Escursione Safari Blu



Safari BluBeautiful DayAmazing ExcursionImpressive panorama


Un’escursione dinamica in gommone nella costa più incantevole e affascinante della  Sardegna







Il safari marino lungo il sentiero del Selvaggio Blu.Partenze da Arbatax e Santa Maria Navarrese






  • Un’e escursione lungo la costa di Baunei dove gli altri spesso non arrivano.



  • Una gita in gommone alla scoperta della costa e paesaggi nascosti tra le alte falesie, insenature lungo il percorso del selvaggio Blu.



  • Bagni e snorkeling nelle spiagge più intime e meno affollate, se vorrete anche dentro le grotte e snorkeling sopra il relitto della nave “Levante”



  • Durante l’escursione si può fare del birdwatching, ma la cosa simpatica è che ci sono tanti “animali immaginari” da vedere con la vostra immaginazione, ovviamente aiutati da un esperto skipper



  • La possibilità di visitare grotte della nostra falesia calcarea, alcune entrando con l’intero gommone ed altre a nuoto.


  • Ho bambini o esigenze particolari, vorrei informarmi prima di prenotare.
    Contattaci via WhatsApp e cercheremo di soddisfare particolari esigenze.


  • Cosa accade se c’è brutto tempo?
    Vi avviseremo delle condizioni meteo prima della partenza, se non vi sentite di fare l’escursione potete spostare la data della gita se possibile o avere il rimborso totale.


  • Cosa accade se non sto bene e non posso partecipare all’escursione?
    La prima cosa da fare è avvisare lo staff, in base alle situazioni può essere concordato un rimborso totale o parziale.


  • Quanti saremo nel gommone?
    Al massimo potranno esserci 11 ospiti, nel limite del possibile cercheremo di dividere i passeggeri in più mezzi per rendere la gita più comoda e sicura


  • Posso scegliere l’orario di partenza e di rientro?
    No, l’orario di partenza e stabilito dallo staff e può essere modificato in accordo con tutti gli ospiti a bordo ed entro il giorno prima della partenza. Il rientro verrà organizzato dallo skipper in base alle preferenze delle persone a bordo e alle condizioni meteo.


Il numero minimo dei partecipanti all’escursione è 5, in caso di non raggiungimento del numero è possibile spostare la data dell’escursione, avere il rimborso totale o convertire la gita condivisa in escursione esclusiva ad un prezzo competitivo.

Se le condizioni meteo non fossero favorevoli per l’escursione  è possibile modificare la data dell’escursione o avere il rimborso totale.



popular



Escursione alle cale


Gita condivisa nel Golfo di Orosei e Arbatax



Seleziona la data dell’escursione


Scopri il prezzo della nostra escursione nel golfo di Orosei da Arbatax


Prenota ora e paga solo la caparra, il saldo all’imbarco





Vuoi sapere cosa vedrai?


Durante l’ escursione lungo i 25 km di costa del golfo di Orosei e Arbatax non è possibile vedere tutto e fare il bagno ovunque, 

Quindi vi aiuteremo a scegliere le cale più belle dove sostare




Spiaggia di Baus




Cala Goloritzè




Grotta della Contessa




Cala Biriola o Birioledda




Piscine di Venere




Cala Mariolu




Stai cercando un’escursione per un evento speciale?




Cosa aspettarsi


Alcune attività dell’escursione Safari Blu



Alcuni degli anfratti che andrete a scoprire durante il safari blu, tanti bagni ti aspettano avvolti dai pesci tipici delle nostre zone costiere. Colori senza eguali, acqua cristallina e tanto altro…



1.


Snorkeling


A disposizione nell’gommone ci saranno alcune maschere e boccagli, che verranno igienizzati ogni volta che vengono consegnati prima e dopo ogni bagno, consigliamo una macchina subacquea per scattare meravigliose foto avvolti dai
pesci

*da condividere con gli altri clienti a bordo



2.


Nuotare nelle grotte


Farai emozionanti bagni dentro le magiche grotte della nostra costa, illuminate dalla luce esterna o dalle nostre torce che creano colori che vi riempiranno di emozioni e stupore.



3.


Safari creativo


La guida vi porterà a scoprire la storia e le leggende della nostra costa, scoprirete la fauna e la flora locale, ma non è tutto qui …., lo skipper vi aiuterà a vedere molto di più.



4.


Relitto Levante


Non potrà mancare lo snorkeling sopra il relitto della Motonave Levante, vedrete il motore il carico e tutti i suoi rottami sparsi nel fiordo di Cala Tramontana (Portu Cuau) dopo aver ascoltato la sua storia dallo skipper



5.


Cala la Pasta


Dove i pescatori si riunivano nelle calde estati per mangiare insieme e riposarsi all’ombra della falesia



6.


Cala degli innamorati


A due passi da Cala Goloritzè, un angolo di paradiso ti regalerà sensazioni stupende all’interno delle sue grotte azzurre dove potrai sentire le  vibrazioni del mare