Politica di rimborso e reso




Condizioni generali escursioni


Precisando che la Ditta Safari Blu investe nel personale e nei mezzi per cercare di garantire una gita speciale a tutti i clienti, facendo vivere un’esperienza come una escursione dei Locali e meno turistica; il personale cerca sempre
di valutare le situazioni per venire incontro al cliente vengono stilate di seguito le line guida, fermorestando che le seguenti potranno essere più flessibili sotto la decisione del titolare Vincenzo Falchi, dopo aver valurato le
varie motivazioni, periodi e situazioni.


In caso di brutto tempo


Nel caso in cui non si possa svolgere l’escursione a causa di maltempo i biglietti verranno rimborsati o l’escursione potrà essere spostata ad un’altra data disponibile.


La salute mi impedisce di partire


In casoil cliente stia male, positivo al Covid19, o qualsiasi patologia testimoniabile da un medico o attestato verrà rimborsato. Il cliente dovrà comunque avvisare il prima possibile e prima della partenza lo staff della Safari Blu
Escursioni per evitare ritardi nelle escursioni e il rispetto degli altri ospiti a bordo e del personale.

Il rimborso verrà effettuato solo dopo presentazione di documentazione medica.

In caso di malessere temporaneo l’escursione può essere spostata secondo le disponibilità delle prenotazioni.

In caso di indisponibilità il rimborso potrà essere parziale o totale e verrà valutato dal responsabile della ditta Safari Blu


Cancellazione della prenotazione


La prenotazione può essere cancellata sino a 3 giorni prima della partenza nel periodo di alta stagione, Luglio e Agosto, e una settimana prima nella bassa stagione, tuttavia contattandoci via whatsApp la stessa potrebbe essere concordata
anche la sera prima, a discrezione del Titolare della Ditta Safari Blu dopo aver valutato le motivazioni











Condizioni generali applicabili a tutte le prenotazioni.


In generale, la prenotazione delle escursioni del Safari Blu è soggetta alle seguenti condizioni:

Le date e gli orari delle attività, escursioni e visite guidate pubblicate sul Sito Web, in caso di escursione in esclusiva possono essere concordati orari di partenza e rientro differenti.

L’Utente potrà modificare i dati delle sue prenotazioni se le condizioni dell’attività e dell’escursione lo consentono. Per apportare le modifiche, l’Utente potrà contattarci via WhatsApp al numero +39 3773474189 o via email o form del
sito. (la comunicazione via WhatsApp è più veloce; se l’ordine è stato effettuato tramite sito è possibile modificare la prenotazione accedendo al proprio account.

Il tempo d’anticipo per ogni prenotazione varia in base al periodo e l’escursione che si desidera prenotare.

Per prenotare in maniera privata un’ escursione la invitiamo a contattarci via WhatsApp al numero +39 3773474189 o cliccando sul simbolo che troverete nel sito Safariblusardegna.it.